Rinofiller

La rinoplastica può, per molti, essere troppo complicata, dolorosa e costosa, oggi si può proporre ai nostri pazienti un’alternativa più soft intervenendo con una correzione non chirurgica sul profilo naso

 

Si chiama Rinofiller.

 

Il rinofiller rappresenta sicuramente una tecnica innovativa e poco invasiva per il rimodellamento non chirurgico del naso, grazie alla facilità con cui questa tecnica viene eseguita a livello ambulatoriale utilizzando appositi filler I piccoli difetti come l’antiestetica “gobbettina” o gibbo che interrompe il lineare profilo del vostro naso, possono oggi essere alleviati grazie alle moderne tecniche di medicina estetica, senza dover ricorrere necessariamente al bisturi.

 

Con una breve e indolore applicazione di acido ialuronico, ed eventualmente un lieve trattamento a base di botulino, potrete avere un profilo del naso più armonico e risolvere così quel piccolo complesso che vi accompagna da anni. La seduta è indolore e si può ripetere un paio di volte l’anno; potrete così ottenere risultati insperati su questi piccoli difetti, evitando la chirurgia e tutte le complessità ad essa legate.

L‘acido ialuronico è anallergico, non necessita di test allergici, con forte capacità di legare l’acqua, si integra perfettamente nel tessuto dell’ospite. Sintetizzato in laboratorio, viene modernamente prodotto con diversi e sofisticati legami molecolari, che permettono alle aziende produttrici di offrire al medico estetico diverse opzioni terapeutiche, specifiche per le singole esigenze. Con effetto estremamente dolce e naturale, permette di mantenere le fisiologiche simmetrie e il contorno naturale.

 

Questa poca invasività fa sì che il rinofiller sia uno dei trattamenti più richiesto nei centri medici-estetici di tutto il mondo.