Mesogun

Cos'è Mesogun Injector?

Quali sono gli effetti Mesogun?

1) Idratazione della pelle

2) Rimozione cicatrici da acne

3) Sbiancamento

4) Sollevamento del viso

5) Rimozione smagliature

6) Rivalutazione delle rughe

 

Uno dei metodi più efficaci per combattere gli inestetismi della cellulite e l’invecchiamento della pelle è l’iniezione di principi attivi rigeneranti nello strato della pelle immediatamente sotto la cute: il mesoderma.

Come funziona il trattamento?

Dopo una valutazione della natura degli inestetismi, il medico estetico sceglie il farmaco più adatto e procede al trattamento, con l’obiettivo di eliminare il ristagno dei liquidi, gli accumuli adiposi e in generale l’eliminazione delle tossine.

Con l’uso di sostanze che arrivano la rigenerazione dei tessuti è invece possibile ottenere ottimi risultati nel contrasto ai fenomeni di invecchiamento (antiaging) e in generale una tonificazione e trofizzazione, ovvero una stimolazione della formazione di tessuto connettivo e aumento di volume muscolare.

Sono questi due fenomeni che consentono ai trattamenti applicati al mesoderma di ottenere importanti risultati contro le rughe

la Mesogun  è lo strumento che consente i trattamenti in modo   indolore e  rapido.

Mesogun  permette di regolare con alta precisione il dosaggio del principio attivo prescelto e la profondità di iniezione nel mesoderma.

Dopo il trattamento, che dura dai 15 ai 30 minuti, è possibile riprendere immediatamente le normali attività quotidiane.

 

I vantaggi dei trattamenti con mesogun

 

  • Versatilità

 

Il medico estetico sceglie il principio attivo più adatto per il vostro problema;

  • Applicabile anche nelle zone sensibili (viso)

  • Trattamenti indolori e igienicamente sicuri

  • Efficace contro rughe, cicatrici e smagliature

own cosmetics.png
Immagine.png